Massaggio Medicale APF, Metodo Feldenkrais, Tecniche manuali, terapie naturali e percorsi spirituali 


Guarigione spirituale «Heilströmen rosal»

La guarigione spirituale secondo il metodo «Heilströmen rosal» consiste nel lavorare con rosal, l’energia divina di guarigione: tramite l’imposizione delle mani è possibile sciogliere blocchi mentali e fisici che creano dolori e sofferenza. L’energia vitale ricomincia a fluire ed inizia la guarigione. L’energia curativa rosalfluisce attraverso le mani del terapeuta ed agisce sulla persona nella sua totalità, sia a livello fisico che psichico e spirituale.

Con questo metodo la persona viene accolta nella sua attuale situazione di vita e viene liberamente accompagnato ad aiutare sé stesso.

Il trattamento è complementare* ad ogni tipo di processo di guarigione.

Effetti della guarigione spirituale «Heilströmen rosal

Già durante il trattamento alcune informazioni possono emergere nella consapevolezza e dei blocchi possono cominciare a risolversi, portando quindi sollievo e chiarificazione. Il trattamento è armonizzante ed è particolarmente indicato nei casi di

- crisi di vita

- situazioni in cui non si intravede una via di uscita

- affaticamento fisico, mentale o spirituale

- bisogno di sostegno e di un migliore equilibrio interiore.

Svolgimento di una sessione

Durante il colloquio preliminare ci si confronta sulle domande e motivazioni. Il trattamento di guarigione dura circa 25 minuti. Nel successivo colloquio il trattamento viene ripreso ed i prossimi passi vengono valutati. In genere si consiglia un ciclo di alcune sessioni, dato che la guarigione è sempre un processo che avviene in modo graduale. Una sessione dura circa una ora e costa 100 CHF. 

Per appuntamenti chiamare +4176 231 02  95

*Avvertenza importante: la guarigione spirituale «Heilströmen rosal» non sostituisce in nessuna maniera la terapia medica. Accompagno volentieri ogni persona desiderosa di incamminarsi sul suo personale sentiero spirituale. Per maggior informazioni rivolgersi sul sito www.forum-rosal.ch (disponibile solo in tedesco).